7 Ragioni per scegliere Erickson Coaching Italia

Copia di 7 Ragioni To Choose Erickson Infographic 11. Più di 37 anni di formazione nel mondo

Erickson Coaching International è stata fondata nel 1980. Inizialmente era specializzata in PNL, counselling e altri programmi fondamentali per lo sviluppo delle persone. La fondatrice Marilyn Atkinson anticipò un importante spostamento del modello di intervento da focalizzato al disagio legato al passato, a focalizzato sul futuro desiderato dal cliente. Marilyn Atkinson ha attivamente creato la Metodologia Solution - Focused che oggi definisce e differenzia il coaching da altre discipline nel settore. 

2. World Class Trainer

Tutti i trainer Erickson sono accreditati presso ICF (livello PCC e MCC)  e hanno un'esperienza di formazione almeno decennale a livello internazionale, oltre alla personale attività di coach e mentor. Inoltre tutti i trainer Erickson continuano la loro formazione e sviluppo personale sia attraverso il programma dedicato sia attaraverso altri percorsi di sviluppo. 

3. Accreditamento presso la  Interantional Coach Federation (ICF)

Erickson Coaching International è un'azienda di formazione che supporta la International Coach Federation (ICF). L'ICF regola gli standard per le organizzazioni di formazione del coaching, affinché siano offerti programmi di alta qualità che permettano a ogni nuovo coach di esprimere le competenze di base a un alto livello professionale.  Coach e programmi di formazione per coach che ottengono un accredtiamento ICF dimostrano competenza nel coaching sia in termini di conoscenza che di capacità e un costante impegno verso l'eccellenza. Il corso Erickson rinomato in tutto il mondo  The Art & Science of Coaching è accreditato ACTP presso ICF. 

4. Sviluppo dell'Unicità

Conoscere e sviluppare il proprio stile di coaching è essenziale per avere successo nel mondo professionale. Per questo il corso The Art & Science of Coaching viene presentato da diversi insegnanti che portano oltre agli insegnamenti e al modello Erickson Solution-Focused la propria ricca esperienza e il proprio stile. 

5. Strumenti e Supporto 

La tua esperienza con Erickson non termina quando il corso è finito. Ci sono diversi modi in cui manteniamo i contatti. L' Erickson HUB, per esempio, è una piattaforma dove è possiibe visionare video, trovare materiale del corso, chattare con colleghi, fare domande ai trainer. E poi ci sono le attività organizzate dalla scuola: aggiornamenti, aperitivi di networking.

6. Corsi in Italiano e in Inglese

I nostri corsi sono aperti a partecipanti di diversi paesi e culture. Questo permette a tutti coloro che desiderano costruire un profilo professionale internazionale o hanno già esperienze internazionali, di entrare in una community che si sviluppa in più di 40 paesi. I corsi si svolgono in italiano e in inglese. Unica realtà del genere in Italia.

7. Accanto al tuo Business

Il passaggio dalla formazione alla costruzione del proprio business può essere più complesso del previsto. Il nostro programma ACTP include uno spazio dedicato al business del coaching, in cui è possibile definire in quale tipo di mercato si vuole sviluppare la professione di coach e quali sono le competenze e conoscenze necessarie. E se desideri creare anche delle competenze imprenditoriai, il nostro  Erickson Business Center può aiutarti a sviluppare conoscenza e la confidenza  per creare un business di successo.

Iscriviti per ricevere la newsletter e l’ebook
“Diventare Coach professionista accreditato”

 

    Antispam Antispam  Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

 

 

 




 
About Erickson

Diventa un coach del cambiamento con il corso riconosciuto nel mondo e accreditato ACTP da ICF - The Art & Science of Coaching.
Contact Us

Carla Benedetti PCC
Tel: +39 347 320 0338  
Email:
info@erickson-coaching.it
North American Locations

New York,
NY Los Angeles,
CA Ottawa,
ON Toronto,
ON Calgary,
AB Vancouver, BC
Connect With Us


pin
 

 

 


Copyright 2017 Erickson International, Erickson Coaching International. All rights reserved.