p cPCC WEB 1

Carla Benedetti - ECPC- PCC Business Coach presso ICF (International Coach Federation) Partner di Erickson International per l’Italia, Trainer internazionale e Mentor Erickson International, Registered Mentor ICF. Insegna "The Art & Science of Coaching" in Italia, Austria, Bulgaria, Serbia, Polonia, Repubblica Ceca, Cina, India. Collabora con HEC Paris nei programmi di Team Coaching.

Carla è entrata nel mondo del coaching dopo quindici anni nel management e Risorse Umane in Italia e all’estero. Ha da sempre una visione internazionale della formazione e del business. Ha vissuto a Parigi, Londra, New York. Dopo un primo Master ACTP si è formata presso Erickson International dove ha potuto conoscere una metodologia efficace e un approccio sistemico molto apprezzato dalle grandi organizzazioni. Le sue classi sono conosciute per l’integrazione tra la struttura pratica e l’elemento etico valoriale del coaching insieme a una supervisione accurata delle esercitazioni. Founder di Studio Coach e dell’Associazione The Habitat di cui è anche Presidente. Pratica da 12 anni Yoga kundalini - Insegnante certificata presso KRI (Kundalini Research Institute). Da questa esperienza è nato il progetto Body Mind & Soul. Nella sua attività di coach e mentor lavora sia con privati che con aziende in Italia e all’estero con l’impegno di contribuire alla costruzione di un futuro positivo per tutti.

Iscriviti per ricevere la newsletter e l’ebook
“Diventare Coach professionista accreditato”

 

    Antispam Antispam  Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

 

 

 




 
About Erickson

Diventa un coach del cambiamento con il corso riconosciuto nel mondo e accreditato ACTP da ICF - The Art & Science of Coaching.
Contact Us

Carla Benedetti PCC
Tel: +39 347 320 0338  
Email:
info@erickson-coaching.it
North American Locations

New York,
NY Los Angeles,
CA Ottawa,
ON Toronto,
ON Calgary,
AB Vancouver, BC
Connect With Us


pin
 

 

 


Copyright 2017 Erickson International, Erickson Coaching International. All rights reserved.